Archivio del 1 agosto 2013

Condannato Berlusconi

berlusconi-mano

Silvio Berlusconi è stato condannato. Una sentenza storica che getterà l’Italia nel caos. Si prospetta il carcere per il cavaliere o gli arresti domiciliari. Rinvio in appello per la rimodulazione dell’interdizione.

Il mondo in mano a poche persone

mappa_governance_internazionale

Illuminati” o ”portatori di luce”. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente controllano e comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono, da molti, anche definiti la “Nobiltà Nera”. La loro caratteristica principale è quella di essere nascosti agli occhi della popolazione mondiale.

Continua il ritiro abruzzese dei giallo blu

Sabato 3 agosto seconda amichevole stagionale per l’Ischia Calcio. Alle ore 18,00 la squadra di Campilongo affronterà a Roccaraso, sede del ritiro precampionato gialloblu, la Mariano Keller Napoli.

Domenico Savio interroga

Sono ben sedici gli argomenti che Domenico Savio ha chiesto al presidente del Consiglio comunale di Forio di mettere all’ordine del giorno del prossimo Consiglio comunale. Argomenti che vanno affrontati e risolti immediatamente onde evitare che continui l’agonia sociale ed economica in cui è precipitata Forio negli ultimi decenni. Ecco il testo della richiesta inviata […]

XIX edizione premio Domenico Rea

Una giuria popolare di centoventi membri selezionati tra i cittadini della provincia di Napoli, di tutte le categorie sociali, voterà il vincitore della sezione narrativa della XIX edizione del premio letterario Domenico Rea, sabato 5 ottobre 2013, nel salone delle feste dell’Albergo della Regina Isabella di Lacco Ameno alle ore 20,00.

Vai mo’ pizzeria e quant’altro

Enrico, Vincenzo e Angelo, proprietari della pizzeria Vai mo'

VAI MO’, pizzeria, rosticceria, stuzzicheria,  di Enrico, Vincenzo, ed Angelo. A Casamicciola sul corso inaugurato un nuovo locale della vita by night. Tre giovani imprenditori,  in un periodo di crisi, hanno invertito la tendenza e si sono buttati a capo fitto nel commercio. L’imprenditoria giovanile riesce ancora a trovare sbocchi.

La corrida ischitana

Domenica 4 agosto va in scena la Corrida. Accorrette tutti, provvisti di ogni genere di oggetto che possa fare baccano. Dodici concorrenti li giudicherete voi. La Corrida si svolgerà nel piazzale Largo S.Domenico via vecchia Cartaromana.  Anche quest’ anno il ricavato sarà devoluto per una giusta causa.

Auguri dottoressa Del Prete

1004092_10201795099105153_68374876_n

La primogenita  di  Raffaele  Del  Prete  e  Alessandra  Pistilli ha conseguito la laurea in medicina veterinaria, presso l’Università Federico II di Napoli. Auguri alla neo laureata Chiara, dalla redazione di Ultimora.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy