Archivio del 16 settembre 2013

L’angolo della poesia

Generoso Palladino – Tuoni fanno frastuono, lampi illuminano la strada, ed ogni goccia cadendo si raccoglie sul mio viso. Ogni cosa di me si bagna, i miei capelli, le mie mani, si bagnano le gambe, si bagnano i piedi.

Grosso tir distrugge una fila di motorini al porto

20130916_110829

Questa mattina, mentre era in corso lo sbarco della nave Caremar nel porto d’Ischia,  proveniente da Napoli, un grosso camion buttava a terra una decina di motorini. La  stradina  che porta alla rampa di raccordo per la ss 270 è molto stretta. Sulla sinistra una fila di motorini parcheggiati.

Protesta tribunale: parla Gianpaolo Buono presidente avvocati isolani

Ecco la dichiarazione video di Gianpaolo Buono, presidente degli avvocati isolani. Dure parole contro la Cancellieri. Ischia non può essere cancellata, giudiziariamente parlando.

Tribunale Ischia ore 10 inizia la protesta degli avvocati isolani contro la chiusura

In assemblea permanente. Questa la posizione degli avvocati isolani. Inizia la protesta contro il governo per la chiusura del tribunale. La Cancellieri sotto accusa. Niente udienze oggi. Ecco il video.

Stasera torre del mulino si ricorda l’amico Pietro Ferrrandino

ferrandino

  Serata per ricordare il giornalista ischitano Pietro Ferrandino, professore di tedesco, amico di tanti, scomparso nel 2003. Letture, testimonianze, musica, video, foto per una serata particolare. A dieci anni dalla scomparsa, tuta l’isola ricorda il professore, amico, professore, giornalista. Ingresso gratis.

Primo giorno di scuola caos a Panza

traffico

Sono le 08.20, imbocco  l’incrocio che poi mi porta al centro di Panza. Purtroppo con mio stupore trovo una transenna che mi avverte di un divieto d’accesso a 500 mt. Giro davanti al panificio e proseguo per la strada alternativa che porta anche a Serrata Fontana. L ‘anno scorso non si poteva scendere per detta strada […]

Il trailers di Ischia forever

ISCHIA FOREVER di  Lucia Cassini è la puntata pilota di una fiction in 10 episodi prodotta dalla Grimaldi Cinematografica girato a Ischia. Tra le comparse molti ischitani.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy