Archivio del 2 ottobre 2013

Interventi e disinfestazione contro le mosche

download (7)

L’aumento delle conoscenze in ambito biologico e chimico, le modificazioni del territorio urbano ed extraurbano, la diversa organizzazione dell’architettura delle abitazioni dell’approvvigionamento ed uso dell’acqua, dell’allontanamento dei liquami, della tipologia, preparazione, conservazione e distribuzione degli alimenti, del tenore economico e delle abitudini generali di vita della popolazione e dei singoli, intervenute negli ultimi 50 anni, […]

Oggi sposi

Nella chiesa di S.Pietro è in corso il matrimonio di Marianna e Mirko. La figlia di Nicola Trani, ex gestore del ristorante l’Incontro,ha deciso di mettere su famiglia. Ai novelli sposi e alle famiglie Trani e D’Amato gli auguri della redazione di Ultimora online.  

Napoli come canti tu

DSC00770

Si svolgerà domani pomeriggio, giovedì 3 ottobre, alle ore 18, presso la Sala Primavera dell’Hotel Continental (Ischia, via Michele Mazzella), la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2013 di “Napoli come canti tu”, festival della canzone napoletana, che si svolgerà sull’isola verde nei giorni 12, 13, 14 dicembre. L’evento è promosso dall’associazione onlus Ischia Grandi Eventi, […]

L’amante…

00_scott_church

Si è fatto beccare con l’amante. Succede ad un pezzo grosso del comune d’Ischia. Credeva che la moglie non si accorgesse di nulla e invece…Un brutto periodo per lo spilungone. L’ex presidente credeva di farla franca. Così non è stato. Guai in vista anche nel campo lavorativo.

Ciao Giuliano

youfeed-giuliano-gemma-e-morto-in-un-incidente-stradale

Ieri sera intorno alle 20.30, è morto Giuliano Gemma. Un incidente stradale vicino Roma, nei pressi di Cerveteri. Trasportato all’ospedale di Civitavecchia è morto poco dopo. In macchina con lui il figlio e un amico tutti e due salvi. Ancora oscure le cause e la dinamica della triste sciagura.Serata tra amici.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy