Gli incidenti succedono in tutto il mondo…noi ischitani purtroppo ultimamente ne siamo più soggetti. secondo la mia modesta opinione però la motivazione non è l’orario di chiusura, ma la mancanza di un’alternativa valida al proprio mezzo di trasporto per rientrare alle nostre abitazioni.
Archivio del 4 novembre 2013
Ai sei sindaci dell’isola d’Ischia: non serve chiudere i locali all’ una . Basta darci un alternativa valida per non ritornare a casa con i nostri mezzi.
Una nuova sfida per Gaetano Ferrandino
Debutta martedì 5 novembre alle ore 20, sul portale web www.isolaverdetv.com, il nuovo format “Un uomo solo alla radio”, ideato e condotto da Gaetano Ferrandino. Ogni settimana, rigorosamente in diretta, ci sarà un incontro di un’ora con un personaggio del mondo della politica, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, dello sport, della cultura, non soltanto isolani. Una lunga chiacchierata […]
Chi distrugge la cultura reggina?
A Settembre l’incendio alla Chiesa di rito greco-ortodosso a Reggio. Oggi il Museo dello Strumento Musicale bruciato. Centinaia di strumenti, simbolo dell’identità musicale reggina, calabrese ed italiana. Libri e spartiti antichi… tutto in fumo. Tragedie come queste sono purtroppo diffuse nella storia umana.
Il Golfo cambia padrone
Il quotidiano fondato da Domenico Di Meglio, non avra’piu’ come amministratore Antonio Pinto. La testata sarebbe stata acquistata dalla famiglia Mattera.Ambrogio e il figlio Ottorino si sono lanciati nel mondo dell’editoria. Pegaso è la societa’ che sta per acquistare il Golfo. Intanto Pinto non si ferma, anzi voci di corridoio lo vedono in contatto con […]
Risorgere dalle ceneri della Fenice
È ufficiale lo scandaloso ammasso di cemento Villa Califano, dietro il bar La Violetta, risorgera’. Il rudere di proprieta’ di Marrazzo forse diventera’ una struttura alberghiera.