Arriva dal comune la notizia che l’affidamento del servizio mensa sarà ripristinato entro una settimana, al massimo 10 giorni. Non sarà più la Puliedil (certificato antimafia non idoneo) ma un’altra ditta a fornire il mangiare agli alunni. Continuerà il programma del prolungato fino alla chiusura delle scuole a giugno.
Archivio del 20 marzo 2014
Mensa sospesa alla Scotti: arriva la rassicurazione del comnue
Postato da ultimoraonline il 20 marzo 2014
Procida: la raccolta differenziata parte dalle scuole
Postato da ultimoraonline il 20 marzo 2014
L’educazione ambientale deve partire dalle nuove generazioni e dunque dalle scuole, dove ci sono i giovani e coloro che rappresenteranno l’isola e la classe dirigente del domani. E così, a Procida, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Vincenzo Capezzuto (forte di una percentuale da record raggiunta in poco tempo con la raccolta differenziata, giunta al 70 […]
La mensa è sospesa
Postato da ultimoraonline il 20 marzo 2014
Scuola media Giovanni Scotti Ischia, da domani non ci sarà più la mensa. L’ordine è arrivato dal comune. Incredula la preside. Sembrerebbe che la Puliedil non avrebbe le carte in regola per fornire il servizio. In attesa di chiarimenti, i ragazzi non mangeranno più. Domani sospeso il prolungato. Seguiranno aggiornamenti.