La kronos siamo noi…


image

Comunicato stampa
La Kronos N.O.A. rende noto che c’è uno sconosciuto e/o sconosciuti, che si stanno spacciando per guardie della Kronos N.O.A..
Questa persona sta postando sui social network comunicati non nostri, nei quali scrive che il pappagallo smarrito in Forio d’Ischia è stato ritrovato dalle nostre guardie e che le stesse per restituirlo vogliono la ricompensa promessa dal proprietario.
In data 25 aprile, una persona ha contattato telefonicamente il proprietario del pappagallo smarrito, e presentandosi  come  tale TAGLIACURTI, guardia della Kronos N.O.A., gli ha riferito che le guardie della Kronos N.O.A. avevano ritrovato il suo pappagallo e che avrebbe potuto riaverlo presentandosi nel pomeriggio stesso a Forio in località “Scentone”.
Alla luce di tutto quanto accaduto, l’Associazione  Kronos N.O.A. informa che nessuna delle nostre guardie ha ritrovato il pappagallo smarrito e qualora ciò avvenisse sicuramente lo stesso verrà immediatamente riconsegnato al legittimo proprietario senza nessuna richiesta di ricompensa.
Pertanto invitiamo chiunque venisse per qualsiasi motivo contattato da persone che si qualificano come guardie della Kronos N.O.A. a contattarci telefonicamente al seguenti numeri 3290093804 oppure 3282701037 o a scrivere all’indirizzo mail kronosnoa@libero.it per accertarsi che si trattasse realmente delle guardie Kronos.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy