Per colpa dei bus turistici, 4 autisti dell Aenaria hanno aggredito Ermando IACONO capitano di lungo corso, reo di voler passare con la sua moto tra i bus che avevano di fatto chiuso il passaggio da e per il parcheggio del porto di Casamicciola.
Archivio del 27 luglio 2014
Arte contemporanea a Casamicciola
Casamicciola terme, piazza marina, ore 01.20, atti osceni in luogo pubblico, arte moderna. L’ideatore ha fatto bingo. Una vera opera d’arte in pieno centro. Peccato che le teste siano mozzate. Il volto avrebbe avuto la sua parte.
Grande Cocò
Oggi ricorre l’anniversario di morte del grande Cocò. Una brava persona. Un uomo d’animo gentile. Sempre al servizio dei più deboli. Tutta l’isola ricorda un grande maestro di vita. Rivive l’immagine di una persona che ha scritto un pezzo di storia della nostra isola. Cocò, per non Dimenticare.
Ischia, Casamicciola in tv
Lorena Bianchetti, presenta A sua immagine, Gente di mare gente di fese, programma in onda su Rai uno. Ospite Ciro Cenatiempo, giornalista-scrittore e Andrea Di Massa, direttore del museo archeologico di Casamicciola. Alle 11 messa in diretta. Una bella pubblicità per la nostra isola, molto cristiana. Nella parrocchia di Santa Maria Maddalena la messa. Orazio […]
Mazzate alla riva destra
Una sabato di botte. Una mega rissa scoppiata mentre ad Ischia ponte sfilavano le barche. Il pub è il Bounty. Una 15 di ragazzi se le sono date di santa ragione. Ischia contro Procida. Futili motivi. Sono volati piatti e bicchieri. Una vecchia ruggine per la festa del Mak p. Intervento dei carabinieri e 5 […]
Sant’Anna vince Ronga…
Sant’Anna atto finale. Che Dire. Bravo Salvatore. Grande Ronga. Una festa diversa. Bella.Pulita. Finalmente comparse degne di un teatro naturale come quello della baia del castello. Questa Sant’Anna verrà ricordata per la semplicità, per la professionalità, per la bellezza delle barche e la straordinaria coreografia scenica dell’incendio del castello.