Il posto più incantato e bello dell’isola ridotto ad una discarica. A quota 650 metri, bombole di gas, rami, ferro. L’Epomeo preda di vandali e sporcaccioni. Uno scempio che non ha precedenti. Fin lassù sono arrivati per sporcare. Maleducati, fetenti. I pizzi bianchi oggi sono diventati neri. . .
Archivio del 15 ottobre 2014
Piove sul baganto
A. D.G – Ultime terrificanti notizie sul fronte del dissesto idrogeologico: Alluvione a Genova. Alluvione a Parma. Alluvione in Toscana. In tutti e tre i casi amministrazioni pidiote o ex sgrillettanti (pizzarottiane…). Forse sarebbe il caso, prima dell’arrivo delle piogge, di rinnovare l’amministrazione ischitana….P.D. = Partito Dellalluvione? Nel frattempo consiglio riti apotropaici (cornetti, cape d’aglio […]
Turista cade in albergo
Una turista del nord è stata trasportata stamattina da un’autoambulanza del 118 al Rizzoli. Femore rotto la diagnosi. Una banale caduta nella stanza dell’hotel Solemar. La paziente è stata già affidata alle mani esperte del primario Dario Sorbo.
L’albero della cuccagna…
Inaugurato l’albero piantato da Ischia Ambiente. Alla presenza del consigliere Enzo Ferrandino e una classe elementare del plessiMarconi la cerimonia ha avuto luogo stamattina. Prove tecniche di sindaco? Aspettando che i ragazzi compino 18 anni. . .