Medmar: ci scrive un cittadino incazzato


wpid-medmar.jpg

Dal 1 ottobre medmargroup emette biglietti andata e ritorno a 40 euro. Ottimo per noi isolani che, bistrattati durante la stagione estiva, ci sentiamo coccolati, importanti mentre invece siamo l’unica risorsa che sostiene questa azienda e noi come capre ci caschiamo per poi ritornare ad essere bistrattati tra qualche mese. 

In realtà l’essere bistrattati da questa azienda è uno status naturale per noi isolani questa mattina un altro episodio.  
Levataccia alle 5 del mattino arrivo al porto di Casamicciola alle 6.00, ben 20 minuti prima della partenza, avanti a me circa 20 persone sono rimasto a terra io ed altre 3 persone davanti a me, perché la signora in biglietteria se l’è presa con tutta calma fregandosene altamente delle persone in fila e logicamente la nave è partita puntualissima, quando abbiamo vissuto sulla nostra pelle i ritardi abissali, che a seconda delle proprie esigenze, fanno sistematicamente le navi del gruppo Medmar. A questo punto mi chiedo come sia possibile arrivare 20 prima della partenza e non riuscire ad imbarcare? 
Sicuramente influisce molto lo stato di riposo notturno degli operatori ma non sarà pure che c’è qualche lacuna nelle emissioni dei biglietti? Non si potrebbe fare qualcosa per velocizzare l’emissione e per rendere l’umore del incaricato all’emissione ininfluente? 
Un’altra domanda sorge spontanea visto che non siamo riusciti ad imbarcare con quello delle 6.20 da Casamicciola abbiamo fatto una cosa verso Ischia Porto ma abbiamo visto partire sotto il nostro naso quali delle 6.25 ma perché non posticipare di qualche minuto questa partenza per dare la possibilità a chi perde quello delle 6.20 di prendere questo senza subire troppi disagi? Questi sarebbero servizi mentre invece è soltanto commercio. Quindi ho preso la Caremar, almeno loro sono più coerenti stessi prezzi, convenienti, tutto l’anno e non soltanto quando sono vuoti. 

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy