In riferimento al servizio giornalistico apparso in data odierna sul quotidiano “Il Dispari”, dal titolo “Abuso Miragliuolo. I carabinieri sequestrano atti e documenti”, il sindaco e l’amministrazione comunale di Casamicciola Terme esprimono tutto il proprio sdegno per una cronaca dei fatti non faziosa ma addirittura letteralmente inventata di sana pianta.
Archivio del 26 novembre 2014
Invenzioni colossali: i carabinieri non hanno sequestrato alcun atto
La polizia vicino ai cittadini
Giornata storica per la polizia d’Ischia. Tra commemorazioni e dibattiti, le pantere azzurre hanno riempito la giornata uggiosa. A San Ciro è stata scoperta la lapide in memoria dei caduti che hanno prestato servizio al commissariato d’Ischia. Poi al Re Ferdinando il convegno su “conoscenza e prevenzione dei comportamenti illegali”.
Il distretto per il lavoro giovanile…
Riunione in sala giunta regione campania con assessore Nappi. Il distretto sarà sportello x isola d’ischia per progetto “garanzia giovani.” Assunzione di giovani dai 15 ai 29 anni interamente pagati dall’ Inps per nove mesi. Fatti non parole .
Lo scisma nella chiesa ischitana…
C’è fermento e contestazioni tra i preti isolani. Alcuni di loro non accettano il comportamento del vescovo Lagnese. I dissidenti Giuseppe Nicolella, Gino Ballirano, Mariano Montuori, Giovanni Trofa e Nello Pascale, hanno disertato l’appuntamento di Meta di Sorrento. I prelati ce l’hanno con Pasquale Trani, Carlo Candio e Gaetano Pugliese. Sembrerebbe che il Vescovo abbia […]
Le “Mele” marce…
Udite,udite. Il comune d’Ischia premia un vigile urbano con un indennizzo di 200 euro al mese che saranno versati interamente anche sull’assegno pensionistico. Peppe Mele è il fortunato impiegato che con determina comunale riceverà in busta paga la gratifica.