Ischia Ponte invasa dai piccoli della scuola elementare per i canti natalizi. Cappello, piffero e ugole, lo spettacolo ha inizio. Sant’Antuono e Cartaromana i plessi che hanno organizzato la manifestazione. Rigorosamente diretti dalle maestre.
Archivio del 18 dicembre 2014
Venditori ambulanti via dall’isola…
Facciamo qualcosa per fermare i venditori ambulanti. Sono stati mandati via dal porto di Napoli ed ora fanno base ad Ischia.Basta con questa maleducazione ed insistenza. Sono valori che non ci appartengono,le buone azioni le facciamo di nostra iniziativa.Riattiviamo il servizio già esistente dove i vigili li rimandano a casa, con sequestro della merce e […]
La fibra che non regge…
Ecco l’esempio lampante di quando le cose sono fatte male. Appena messa in opera la fibra ottica a Campagnano ed è già stata compromessa dalle prime piogge. Il cemento non ha retto e sono uscite allo scoperto i tubi messi in opera. . .
Giosi ascolta e provvedi!
Beppi Banfi – Questo schifo esiste da anni in via Acquedotto, sotto il parcheggio della scuola Montemurri, nei pressi della Farmacia Costabile.Constato: una grave negligenza dei Vigili Urbani di ischia, che pure fanno servizio tutti i giorni all’uscita delle scuole; una incapacità di relazionarsi col territorio dei politici della zona, e sono diversi, non diversi […]
Anche lo sport avrà il suo cartellone di Natale…
Oggi alle 17 nella sala consiliare del comune d’Ischia presentazione del cartellone natalizio dedicato allo sport. Un’occasione unica per poter vivere il Natale 2014 all’insegna dello sport. Pallavolo, pallanuoto, tennis, pattinaggio calcio a 5, ginnastica artistica, tutte discipline che prenderanno vita nelle feste natalizie. . .