Chi viaggia con Medmar sa, da sempre, che a bordo delle nostre navi non manca mai cordialità, collaborazione ed attenzione nei confronti di tutti i passeggeri.La nostra compagnia invece sa anche che nel 2016, anche per collegamenti marittimi di breve durata come quelli tipici del golfo di Napoli, è indispensabile offrire sempre più servizi e dedicare sempre maggiori energie alla cura dei propri clienti,prima ma soprattutto durante la loro permanenza a bordo.Per questo siamo lieti di poter annunciare che, da oggi, a bordo delle unità Medmar che collegano l’isola d’Ischia a Napoli e Pozzuoli è attivo il servizio di assistenza a bordo.Le nostre assistenti sapranno accogliervi, collaborare durante le operazioni di imbarco e sbarco dalla nave, fornire informazioni sulle rotte e gli orari dei collegamenti, prestare assistenza ai passeggeri a mobilità ridotta, aggiornarvi sulle iniziative e le novità di casa Medmar, fornire informazioni sulle dotazioni e procedure di sicurezza.Insieme agli equipaggi le nostre assistenti saranno sempre disponibili, se avrete esigenze speciali di viaggio, domande o curiosità sulla compagnia oppure se vorrete farci conoscere la vostra opinione su ogni aspetto dell’attività della compagnia. Un nuovo servizio dunque che rende il customer care Medmar più presente ed efficace e che qualifica la nostra offerta anche per i viaggiatori più esigenti.
Salvi Monti