Ieri è stata la festa della donna, Ultimora online vuole rendere omaggio ad una donna coraggio e ad una mamma che non si è arresa. Cinzia ha lottato per non far chiudere il centro dove la figlia si curava.
Oggi Soccavo è ancora il punto di riferimento per le famiglie che hanno figli con problemi di anoressia. Ecco il commovente post che la figlia Emanuela le scrive: ” Cara mamma ..lo sai che non sono brava con le parole,ma proverò a parlare con il cuore .
Innanzitutto volevo ringraziarti,grazie di darmi tutti i giorni la forza per andare avanti,grazie perché mi regali tutti i giorni un sorriso,una carezza o un abbraccio,grazie per tutte le volte che mi hai dato la tua spalla su cui piangere,grazie di essere la mia compagna di mille avventure ..Mamma,ti chiedo scusa se spesso ti faccio preoccupare e scusami se non sono la figlia che meriteresti ,ma credimi il bene che provo per te è un bene infinito,il nostro è un legame che niente e nessuno potrà mai sciogliere. Grazie di esistere ,ti amo❣”.