Forse un malore o un colpo di sonno (di questi tempi si dorme poco, molto poco), le cause che hanno visto il ribaltamento di un taxi sulla litoranea tra Casmicciola e Lacco Ameno. Il malcapitato Monti è uscito illeso dall’abitacolo, trasportato al vicino Rizzoli con escoriazioni. Traffico bloccato e folla di curiosi. E’ andata bene.. […]
Archivio del 12 agosto 2017
Il Re di Nitrodi…
Postato da ultimoraonline il 12 agosto 2017
Ha ridato splendore ad una fonte abbandonata dalle istituzioni. L’acqua miracolosa adesso ha una struttura dove tutti possono usufruirne. Ha creato nuovi posto di lavoro. Giuseppe Di Meglio è l’imprenditore per eccellenza. Chi meglio di lui? Nessuno! Folle di turisti e residenti scendono tutti i giorni verso Nitrodi.
Sopraelevata: lettera aperta ad Enzo Ferrandino…
Postato da ultimoraonline il 12 agosto 2017
Caro Enzo, non aspettiamo l’ennesimo morto. Siamo arrivati all’inverosimile. La sopraelevata di notte si trasforma in una pista di gare. Motociclisti e piloti cercano il brivido, sfidandosi sulla lunga striscia d’asfalto. Come hai fatto per i varchi del centro storico non si potrebbe installare telecamere di velocità per scongiurare incidenti?