Mi piace ricordarti con questa foto. Di spalle accompagnato dall’amata Nunziatina chissà per quali cieli. Non ti sei mai girato indietro per guardare il passato, anzi il futuro era la tua prerogativa. Grande amico. Padre esemplare. Marito devoto. Instancabile lavoratore. Ischia piange un personaggio della nostra società che con grande sacrifici si è costruito una vita piena di soddisfazioni. Franchino Sasso non è più. Lascia la vita terrena per un altra sfida, quella dell’eternità. Ciao Franchì che il signore ti accolga nel regno dei cieli. Quando incontrerai mio padre digli che lo penso ogni giorno.Sentite condoglianze, mie e della redazione di Ultimora on line alla famiglia Sasso!
M.d’A.
L’AICOM, “Associazione Ischia – Commercio, Turismo e Servizi”, esprime le più sentite condoglianze a tutta la famiglia Sasso ed in modo particolare a Marianna, per il lutto del suo caro padre Franchino,uomo buono, lavoratore esemplare nel suo impegno quotidiano .
L’Associazione tutta si unisce a questo immenso dolore per ricordare con grande orgoglio “Franchino”, fantastico segretario del Comune di Ischia. Un padre, dai valori inimitabili, che ha saputo trasferire al meglio, gli stessi, alla sua famiglia.