Ciao Paolo…


FB_IMG_1584028212755

Ci ha lasciati un’altra perla della nostra isola. Paolo Iapino si è addormentato tra le braccia di nostro signore. Una persona perbene. Un vero amico. Ecco il posto su Facebook degli amici radio amatori ischitani.”Il messaggio che mai e poi mai avrei voluto darVi e lo sforzo, immane, di andare oltre la più comprensibile e confusa emotività personale.
Paolo IC8XIL, nostro stimatissimo Presidente ma, soprattutto, nostro grande Amico, ci ha lasciati.
Le recenti notizie a riguardo facevano trapelare un pizzico di ottimismo, ma purtroppo le cose hanno preso una piega differente nelle ultimissime ore.
Paolo è stato un Uomo che si è illustrato perfettamente da solo, in vita, e non servono molte parole per accompagnare l’accaduto.
Un fortissimo abbraccio a Rosario e Rosaria e a tutta la Sua adorata famiglia, con le più Sentite Condoglianze dalla Sezione ARI di Ischia ed un pensiero affettuoso quanto profondo da parte di tutti coloro, davvero tanti, che porteranno per sempre nel cuore il ricordo di una persona speciale, vera, genuina.
Nelle prossime ore proverò a scrivere qualche pensiero sul nostro sito e, compatibilmente al complicato ed assurdo periodo in atto, a comunicarVi eventuali possibilità di commemorazione.
Grazie.
Ciao, Paolo.”

Alla famiglia Iapino le sentite condoglianze personali e dalla redazione di ultimora online.

ULTIMORA ONLINE
Questo sito non è un prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità.
Norme sulla privacy